Assistenza informatica Roma - Assistenza riparazione computer Roma pc a domicilio zona Roma.
Contatore visite gratuito
 Assistenza informatica Roma
Vai ai contenuti

Riparazione pc Roma

riparazione pc roma a domicilio

- Come funziona?

- E' molto semplice, chiamaci e fisseremo il giorno e l'ora in cui vorrai che un tecnico venga a casa vostra. Di solito risolviamo i problemi lo stesso giorno della chiamata. Il tuo computer verra' esaminato e se possibile riparato o sistemato al primo appuntamento con noi abbiamo tutti i componenti hardware e software, oppure se vorrai potrai consegnare il computer al tecnico che lo sistemerà in laboratorio e lo riconsegnera' quando pronto. Le modalita' della riparazione comunque variano anche dal tipo di lavoro da eseguire, in genere tendiamo il 99 % dei casi a fare tutto a domicilio quando possibile.

Tempi di uscita brevissimi per i comuni limitrofi al laboratorio e di Roma. (Per le urgenze anche entro un' ora dalla chiamata).












I nostri servizi di riparazione e assistenza mirano a garantire continuita' lavorativa, in modo da non compromettere l'attività aziendale.

Per questo i nostri tecnici sono specializzati in interventi on site anche entro 1 ora che consentono di risolvere in breve tempo qualunque problema hardware, software o di sistema direttamente presso la vostra sede.

Potrete anche richiedere un presidio tecnico in sede, sia per brevi che per lunghi periodi: vi invieremo i nostri sistemisti specializzati in prodotti Microsoft e Open Source Linux.

TICKET ORARIO:
stessa qualità, maggiore convenienza

Dall'esigenza di coniugare qualita' di servizi e convenienza è nato il contratto TICKET, un carnet prepagato di tagliandi/ore dedicato a tutte le aziende. Un pacchetto che consente di usufruire di interventi di assistenza tecnica specializzata e riparazione di guasti, con eventuale sostituzione temporanea di parti danneggiate, in modo tale da garantire il funzionamento della postazione di lavoro.

Dovete installare una rete?
Avete bisogno di consulenza?

Soluzioni tecnologiche su misura per la vostra realta' aziendale:
Consulenza nella scelta delle tecnologie informatiche
Networking, progettazione e realizzazione di impianti rete dati certificati in cablaggio strutturato
Help desk Internet e telefonico
Consulenza e assistenza tecnica sistemistica
Formazione del personale
Consulenza Internet e Web Marketing

In allegato tariffe per le aziende

Assistenza Computer Roma
Copyrights 2023. All Rights Reserved

ASSISTENZA PC ROMA

Torna ai contenuti